facebook rss

Identificato il cadavere in mare: è un 40enne del Riminese

L'UOMO è stato riconosciuto questa mattina dai genitori all'obitorio di Civitanova. Domani verrà effettuata l'autopsia. La pista del gesto volontario resta la più probabile
...

obitorio-civitanova-autopsia-Elton6-400x267

 

Identificato il cadavere ritrovato venerdì scorso sulla spiaggia a Porto Recanati (Macerata).

E’ un uomo di 40 anni di Pennabilli (provincia di Rimini), C.P. le sue inziali.

Era scomparso da casa venerdì mattina e l’allarme dei familiari era scattato in Alta Valmarecchia nella giornata di sabato.

Oggi, lunedì 11 ottobre, intorno alle ore 13,30 i genitori e altri familiari sono arrivati all’obitorio di Civitanova per effettuare il riconoscimento e lo hanno identificato.

E’ stata disposta l’autopsia. La morte sembra essere sopraggiunta per annegamento, ma prima di riconsegnare la salma ai familiari verrà chiarito anche questo.

Era stato visto entrare in acqua alle 14 di sabato all’altezza di Numana (Ancona), poi la marea e le onde lo hanno trascinato sotto per ore fino a che il corpo è riemerso a Porto Recanati, all’altezza dello chalet “Da Massi” dove la mareggiata lo aveva trascinato a riva.

Di professione geometra, non ha lasciato biglietti o fatto intendere le sue intenzioni ai parenti. Era arrivato a Numana con la sua auto.

(l. b.)

 

Cadavere trovato in spiaggia, la pista porta fuori regione Fissato un riconoscimento

Dopo la mareggiata dall’acqua spunta un cadavere

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X