Quantcast
facebook rss

Ballottaggio, affluenza in calo
rispetto al primo turno
Ultime ore per il voto in Riviera

SAN BENEDETTO - Dati in calo rispetto al primo turno di due settimane fa. C’è tempo fino alle 15 di lunedì per esprimere una preferenza all’uscente Pasqualino Piunti o allo sfidante Antonio Spazzafumo
...

AGGIORNAMENTO DELLE 23 – L’affluenza alle urne delle 23 è stata del 33,92%, per un totale di 13.638 cittadini che hanno già esercitato il proprio diritto al voto. Dato in netto calo rispetto al 43,44% registrato alla stessa ora di domenica 3 ottobre in occasione della prima tornata elettorale.

 

Secondo i dati rilevati dall’ufficio elettorale della Prefettura di Ascoli, alle 19 di oggi, domenica 17 ottobre, gli elettori sambenedettesi che si sono recati alle urne per questo secondo turno di ballottaggio sarebbero il 26,92% degli aventi diritto.

Uno dei seggi sambenedettesi in occasione del primo turno di domenica 3 e lunedì 4 ottobre

Una percentuale in sensibile calo rispetto al 33,86% registrato alle 19 di domenica 3 ottobre in occasione del primo turno, con le urne di due settimane fa che dopo uno spoglio piuttosto travagliarono hanno sancito la necessità di convocare nuovamente i cittadini di San Benedetto per scegliere tra un secondo mandato targato Pasqualino Piunti (centrodestra) e la novità rappresentata da Antonio Spazzafumo (Libera).

Giochi più che mai aperti tra il primo cittadino uscente e il suo sfidante, che dopo mesi di intensa campagna elettorale potranno finalmente conoscere il proprio destino a partire dalle 15 di domani, lunedì 18 ottobre, quando si procederà allo scrutinio delle schede. Ci sarà tempo fino alle 23 di stasera e dalle 7 alle 15 di domani per recarsi in uno dei 43 seggi cittadini ed esprimere una preferenza tra i due contendenti alla poltrona più ambita di viale De Gasperi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X