Quantcast
facebook rss

Spazzafumo sindaco, l’augurio
di Bottiglieri: «Il benessere
della città al primo posto»

SAN BENEDETTO - La candidata della coalizione composta da Pd, Articolo Uno e Nos si congratula con il nuovo primo cittadino per il successo al ballottaggio. In programma un’opposizione responsabile. «Vigileremo sulle scelte della giunta dai banchi della minoranza»
...

Mentre il nuovo sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo, smaltiti i festeggiamenti, si appresta a fare i conti con il tradizionale toto-giunta e con un’agenda politica da definire al più presto per proseguire nella sua personale «liberazione» della città dall’ultimo mandato targato Piunti, gli avversari delle ultime settimane salutano con entusiasmo il ribaltone elettorale di lunedì pomeriggio augurando un buon lavoro alla futura Amministrazione.

Aurora Bottiglieri

Dopo Paolo Canducci, questa volta tocca ad Aurora Bottiglieri, candidata della coalizione composta da Pd, Articolo Uno e Nuovi Orizzonti Sambenedettesi, rivolgere il suo plauso a Spazzafumo per il recente successo, nella speranza che la città possa intraprendere una strada diversa a quella percorsa fin qui.

«Al nuovo sindaco di San Benedetto – dichiara Bottiglieri in una nota – vanno le mie più sentite congratulazioni. Speriamo in una rinnovata Amministrazione che abbia come unico obiettivo il benessere della città e dei cittadini i quali, attraverso il voto, hanno dimostrato di voler cambiare rotta. 

Dai banchi della minoranza sarà mio compito vigilare sulle decisioni della nuova giunta, ponendo sempre al centro i bisogni dei sambenedettesi. Di nuovo i migliori auguri al neo eletto per l’inizio di questa grande e impegnativa avventura».




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X