Quantcast
facebook rss

Addio a Roberto Tavoletti,
stroncato da un malore a 53 anni

ASCOLI – La tragedia mentre stava accompagnando il figlio a Milano. L’ultimo saluto domenica 28 novembre nella chiesa di San Pietro Martire. Era il figlio di Ettore, storico insegnante di fotografia del “Licini”
...

Roberto Tavoletti

Un grave lutto ha colpito Ascoli e gli ascolani: è morto a 53 anni Roberto Tavoletti, fotografo molto conosciuto in città. E’ stato vittima di un malore che non gli ha lasciato scampo ieri, 26 novembre, mentre accompagnava il figlio a Milano.
La notizia della sua morte ha fatto presto il giro della città dove in tantissimi, addolorati e increduli,  gli hanno rivolto pensieri di stima e profondo affetto.
Sulla pagina social del consigliere regionale Andrea Maria Antonini si legge: «Caro Roberto, sei stato un uomo speciale come marito e padre per come hai amato senza condizioni la tua famiglia, come figlio per il rispetto che hai sempre avuto verso tua madre e verso il tuo grande Maestro, tuo padre Ettore. Grazie per la lealtà che hai sempre avuto nei miei confronti. Roberto non io , ma tu sei stata “una grande persona “. E perdonami per non avertelo mai detto pur avendolo sempre pensato»

Roberto era il figlio di Ettore Tavoletti, fotografo e storico insegnate di fotografia del Liceo Artistico “Licini” ai Ascoli.
L’ultimo saluto a Roberto Tavoletti, domani, 28 novembre, alle ore 9,15 nella chiesa di San Pietro Martire di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X