Quantcast
facebook rss

Permessi Ztl,
via ai rinnovi con novità:
c’è anche quello “speciale”

ASCOLI - Da giovedì 13 gennaio e fino al 28 febbraio via alla possibilità di confermare il pass per la sosta in centro storico. Due le modalità possibili da quest'anno. Ecco come fare a rinnovare seguendo le diposizioni anti covid
...

Da giovedì 13 gennaio e fino al 28 febbraio sarà possibile effettuare il rinnovo dei permessi per transito e sosta in Ztl.

Da quest’anno, i residenti del centro storico (Ztl 1-2-3) potranno scegliere tra due differenti tipologie di permesso: quello da 25 euro annui per la sosta su strisce gialle e sulle zone miste del settore di appartenenza, che conferma le stesse modalità di sosta previste fino a oggi; quello speciale, da 75 euro, per la sosta su strisce gialle, su tutte le strisce blu di tipologia mista (a qualsiasi ora) e su tutti i posti auto blu di tipologia esclusiva (dalle 18 alle 9 del giorno successivo).

Per conoscere l’elenco delle zone autorizzate alla sosta con il permesso speciale, è possibile scaricare l’allegato presente sul sito www.sabait.it.

Per i residenti del quartiere di Campo Parignano sarà invece possibile richiedere o rinnovare il permesso Ztl 4 (25 euro) per la sosta su tutti gli stalli blu del quartiere.

Resta altresì confermata la possibilità di richiedere o rinnovare il permesso n qualità di ditta (al costo di 175 euro).

Al fine di rispettare le misure per il contenimento del Covid ed evitare assembramenti, per i rinnovi sarà necessario presentarsi presso gli sportelli della Saba con i moduli già compilati in tutte le loro parti (possono essere ritirati presso gli uffici Saba, dal lunedì al sabato con orario 8,30-12,30, o scaricati direttamente dal sito). Non è possibile compilare i moduli presso gli sportelli della Saba.

Il rinnovo, poi, deve avvenire con pagamento in contanti mentre coloro che volessero effettuare il pagamento con carta, devono necessariamente fissare un appuntamento telefonando al numero 0736.259889 (per motivi logistici e per evitare assembramenti, non è possibile effettuare il pagamento con carta senza preventivo appuntamento).

Infine, onde evitare code e assembramenti, i moduli, già compilati, dovranno essere lasciati presso gli sportelli della Saba affinché vengano effettuate le procedure di rinnovo. Nel pomeriggio sarà poi possibile ritirare il permesso presso gli stessi uffici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X