Quantcast
facebook rss

Guida in stato di ebbrezza,
ritirate due patenti
e denunciate due persone

ASCOLI - Durante i controlli sulle strade dei Carabinieri, sorpresi un 30enne di Carassai e un 38enne di Folignano alla guida con tasso alcolemico superiore ai limiti. Consumo di droghe: scatta la segnalazione per un 30enne di Montedinove e un 21enne di Acquaviva
...

 

Nel corso dei controlli sulle strade della provincia, i Carabinieri che fanno capo alle Compagnie di Ascoli e San Benedetto hanno sorpreso due persone che guidavano in stato di ebbrezza.

L’alcol test ha rilevato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge, e per questo sono finiti nei guai un 30enne di Carassai, fermato a Grottammare, e un 38enne di Folignano fermato nel territorio dove risiede. Per entrambi, oltre al ritiro della patente è scattata anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

I controlli dei Carabinieri sono stati intensificati anche nell’entroterra, ed ecco che i militari dell’Arma delle Stazioni di Acquaviva Picena e Montalto Marche hanno beccato ad Acquaviva un 21enne e a Montedinove un 30enne, residenti nei rispettivi paesi, con addosso alcuni grammi di hashish.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e per i due è scattata la segnalazione alla Prefettura di Ascoli come assuntori di droga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X