Quantcast
facebook rss

La Vallata piange Samuele Pancotti,
morto a soli 41 anni

LUTTO - L'ultimo saluto, giovedì 27 gennaio, alle ore 10, nella chiesa di Villa Sant’Antonio di Ascoli. Dal tardo pomeriggio di domani, 26 gennaio,  sarà possibile rendergli omaggio nel teatrino parrocchiale accanto alla chiesa, dove sarà composta la camera ardente
...

Samuele Pancotti

 

E’ morto a soli 41 anni Samuele Pancotti, marito e padre di due figli, Martin ed Emily. L’uomo, originario di Martinsicuro, viveva a Sant’Egidio alla Vibrata ma la sua vita si svolgeva a Castel di Lama dove la moglie era titolare di un’attività.

«Samuele non mollare» era scritto sui cancelli  dello stadio Riviera delle Palme che Samuele Pancotti frequentava in quando tifosissimo della Samb. Ma era anche legato alla Santegidiese: «La Santegidiese 1948 si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Pancotti. La famiglia giallorossa ricorderà con affetto Samuele, un dirigente e un papà esemplare».

A piangere Samuele, insieme con la moglie Cinzia, i figli , il papà Gianfranco, la mamma Marina e il fratello Kristian, anche l’intera Vallata del Tronto.

L’ultimo saluto a Samuele Pancotti è fissato per giovedì 27 gennaio, alle ore 10, nella chiesa di Villa Sant’Antonio di Ascoli, ma dal tardo pomeriggio di domani, 26 gennaio,  sarà possibile rendergli omaggio nel teatrino parrocchiale accanto alla chiesa, dove l’impresa funebre “Tarcisio” comporrà la camera ardente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X