Gaetano Massucci, Claudio Sesto Travanti, Massimo Giulietti, Francesco Petrelli
Claudio Sesto Travanti è il nuovo segretario provinciale di Ascoli di “Noi Di Centro”, il nuovo partito di moderati centristi che fa capo a Clemente Mastella. Lo hanno nominato Gaetano Massucci e Massimo Giulietti, rispettivamente segretario e presidente regionale di “Noi Di Centro”.
Contestualmente alla nomina dell’ex assessore comunale di Ascoli, anche di Francesco Petrelli, anche lui ascolano, a vice segretario regionale. Nomine avvenute d’intesa con il segretario nazionale Clemente Mastella che sta organizzando il nuovo partito. Poi i ringraziamenti.
«Ringraziamo Travanti e Petrelli per aver deciso di condividere il percorso di “Noi Di Centro”. A loro il compito di organizzare il partito nella provincia di Ascoli in sinergia con quello delle Marche» dicono Masucci e Giulietti.
«Ringraziamo Massucci, Giulietti e Mastella per la fiducia nei nostri confronti – affermano Travanti e Petrelli – siamo onorati di poter dare continuità al lavoro portato avanti negli ultimi mesi per ricomporre un’area di centro. Stiamo già lavorando per tante iniziative a favore della nostra splendida provincia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati