Camion strappa i cavi elettrici
del passaggio a livello della ferrovia

SAN BENEDETTO - E' accaduto in via Volterra a Porto d'Ascoli. Interrotte al momento sia la linea ferroviaria che la viabilità stradale. Sul posto tecnici di Enel e Ferrovie, oltre a Vigili del fuoco e Carabinieri
...

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 21,30 – Ripristinata la linea ferroviaria Ascoli -San Benedetto, così come via Volterra, a Porto D’Ascoli, è tronata transitabile per i veicoli dopo l’incidente delle ore 18.

 

*********

 

Linea ferroviaria interrotta tra Ascoli e San Benedetto per un grosso danno subito nel tratto a ridosso del passaggio a livello di via Volterra a San Benedetto, anche questa chiusa ora al transito stradale.

Intorno alle ore 18 di oggi, 1 febbraio, un mezzo pesante ha divelto i dissuasori orizzontali che delimitano l’altezza, portandosi dietro diversi cavi elettrici della linea Enel e delle Ferrovie. I tecnici di entrambe le aziende sono già al lavoro per ripristinare gli ingenti danni nel più breve tempo possibile. Con loro, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di San Benedetto.

Nel frattempo i treni in partenza da Ascoli verso San Benedetto ed in senso contrario sono stati bloccati. La corsa che era in transito è stata pure fermata ed i passeggeri traghettati con dei bus navetta.

Illeso il conducente del camion.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X