Vita consacrata:
Giornata mondiale
con il vescovo Palmieri

ASCOLI - Domani mercoledì 2 febbraio alle ore 17,15 si ritrovano le religiose e i religiosi, poi alle 18 la messa
...

 

Il vescovo Gianpiero Palmieri

Religiose e religiosi della Diocesi di Ascoli si ritrovano domani, mercoledì 2 febbraio, in Cattedrale per celebrare la “Giornata Mondiale della Vita Consacrata” insieme al vescovo Gianpiero Palmieri.

Alle 17,15 il vescovo di Ascoli incontrerà in Cattedrale le Consacrate e nell’occasione sarà eletta la religiosa che farà parte dell’equipe sinodale e la delegata dell’Unione Superiore Maggiori d’Italia. 

Domenica 23 gennaio, infatti, è iniziato il cammino sinodale nella Diocesi di Ascoli e si sta costituendo l’equipe sinodale che sarà presieduta dal vescovo insieme ai due referenti diocesani (il diacono Franco Bruni e Barbara De Vecchis) e composta da 14 laici, un sacerdote, un religioso e una religiosa.

Domani, dopo l’incontro delle 17,15, verrà celebrata la messa. Il vescovo e i Consacrati si ritroveranno di nuovo giovedì 3 febbraio per l’incontro mensile del Clero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X