Multa per il titolare di un pubblico esercizio di Ascoli: non aveva il green pass. Cinque auto sequestrate poiché senza assicurazione. Oltre venti sanzioni del codice della strada. Due persone segnalate alla Prefettura come assuntori di cocaina, pure sequestrata
E’ questo il bilancio di un’attività di controllo, ad ampio raggio su tutto il territorio, da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli.
Il servizio, finalizzato alla prevenzione dei furti in appartamento, prevedeva una ventina di perlustrazioni in tutta la provincia, attraverso il monitoraggio di alcune persone già attenzionate dalle forze dell’ordine.
Durante le operazioni, sono state fermate oltre 150 auto e controllati circa 200 cittadini, molti dei quali con precedenti.
Da qui le sanzioni per infrazione del codice della strada e i cinque sequestri di auto, non assicurate.
E’ stata inoltre eseguita, da parte dei militari dell’Arma, un’attività di controllo sul rispetto delle norme anti covid in una trentina di pubblici esercizi della provincia.
In uno di questi, ad Ascoli, è stato riscontrato che il titolare stesso era sprovvisto di green pass: multato.
Infine sequestro, ai fini amministrativi, di alcuni grammi di cocaina e la segnalazione dei detentori alla Prefettura, come assuntori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati