Quantcast
facebook rss

Armato di coltello rapina tabaccheria: la titolare al Pronto Soccorso

SAN BENEDETTO - La donna si è sentita male per lo spavento. Gli agenti del locale Commissariato si sono subito messi al lavoro per risalire all'identità del malvivente che ha agito da solo
...

Il Commissariato di San Benedetto

 

Pochi spicci, qualche pacchetto di sigarette ed una donna al Pronto Soccorso: questo il bilancio di una rapina ai danni di una tabaccheria di San Benedetto, in via Monfalcone, ad opera di un malvivente che si è presentato con il volto coperto da cappuccio e mascherina ed un coltello in mano.

 

Dopo aver incassato il magro bottino, il ladro è fuggito lasciando nello spavento la titolare dell’attività che si è sentita male ed ha avuto bisogno di cure mediche.

 

E’ stata lei ad aver fornito ai poliziotti del Commissariato di San Benedetto la descrizione del malvivente, per quello che ha potuto, e la testimonianza di come si sono svolti i fatti. E’ in corso l’attività investigativa, volta ad individuare l’autore del furto, anche attraverso la visione delle immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza della zona.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X