Quantcast
facebook rss

Tragedia della solitudine: 59enne trovato morto in casa

ASCOLI - Trovato senza vita in un appartamento di Rua del Papavero, vicino al Tribunale. A vegliarlo il suo gatto e il suo cagnolino che da ore si lamentavano fino a richiamare l'attenzione dei vicini che hanno allertato 118 e Vigili del fuoco
...

 

 

La tragedia si è consumata in un piccolo appartamento di Rua del Papavero, nel centro di Ascoli, a due passi dal Tribunale. Un uomo di 59 anni è stato trovato privo di vita dopo l’allarme lanciato dai vicini che sentivano lamentarsi il cane e il gatto dell’uomo.

 

Sembra che qualche giorno fa avesse telefonato ad un fratello, che vive a Potenza, per dirgli di essere rimasto vittima di una caduta, ma niente di più.

 

Sul posto si sono portati l’ambulanza del 118 e una squadra dei Vigili del fuoco che hanno permesso l’accesso ai sanitari all’interno dell’appartamento. Dove però al medico non è rimasto altro che constatarne il decesso.

 

Da un primo esame del corpo, il decesso risalirebbe ad una decina di ore. Le Forze dell’ordine hanno poi avvisato il fratello che è giunto ad Ascoli dalla Basilicata.

 

Ora si spera che qualcuno possa prendersi cura del gatto e del cagnolino.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X