
Si svolge domani, sabato 7 maggio, con inizio alle ore 14,30, ad Ascoli, nel Chiostro di Sant’Antonio Abate, adiacente il Sestiere di Porta Tufilla (via Amadio), la prima edizione del torneo sbandieratori e musici “Flags in Paregnà”.
La manifestazione, ovviamente organizzata dal Sestiere rossonero, è realizzata con il patrocinio e la compartecipazione del Consiglio regionale delle Marche e il patrocinio del Comune di Ascoli.
In caso di pioggia, le gare verranno spostate al palasport “Galosi” di Monterocco. Nel programma, dopo l’accreditamento degli atleti e dei gruppi partecipanti – provenienti da varie regioni – i saluti delle autorità e poi via alle esibizioni. Previste quelle di Singolo, Coppia, Piccola Squadra. Le premiazioni avverranno nel corso di un momento conviviale nella sede del Sestiere.
Dopo il recente torneo organizzato dal Sestiere di Porta Solestà al palas di Monterocco e con questo made in Tufilla, si comincia a respirare aria di Quintana. Entrambe le gare fanno parte del calendario 2022 della Federazione Nazionale Sbandieratori (Fisb).

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati