Quantcast
facebook rss

Si ribalta col trattore, 51enne trasportato al “Torrette” in eliambulanza

ROTELLA - E' accaduto nelle campagne di Castel di Croce. Stava effettuando dei lavori, quando durante una manovra il pesante mezzo ha perso aderenza. Per fortuna non è rimasto schiacciato. Soccorso dai sanitari del 118 e dai Vigili del fuoco di Ascoli
...

 

di Andrea Ferretti

 

La bella giornata non porta bene. Poco dopo l’incidente mortale in cui a Quintodecimo di Acquasanta è rimasto vittima un 64enne di Maltignano, l’eliambulanza – giunta da Ancona su richiesta della centrale operativa del 118 di Ascoli – ha trasferito al “Trauma Center” del Torrette, nel capoluogo regionale, un uomo di 51 anni.

 

Si tratta di R.B., rimasto ferito dopo che si è ribaltato il trattore che stava manovrando.

 

L’incidente è accaduto nelle campagne di Castel di Croce (Rotella) dove l’uomo stava effettuando dei lavori. Durante una manovra il pesante mezzo ha perso aderenza con il terreno finendo per ribaltarsi.

 

Per fortuna il 51enne non è rimasto schiacciato, ma ha comunque riportato ferite che hanno indotto i sanitari giunti sul posto con l’ambulanza del 118 a chiedere l’intervento di “Icaro”.

 

In aiuto dei sanitari anche i Vigili del fuoco di Ascoli, con una squadra che si è occupata pure della rimozione del trattore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X