Quantcast
facebook rss

Rolando Rosetti é presidente di “Picenambiente”

SAN BENEDETTO -  La lista "Libera", guidata dal capogruppo Stefano Gaetani, riesce ad imporre il suo candidato, già presidente di "Promozione Picena" ed ex patron del Circolo dei Sambenedettesi. Dissidi in maggioranza: le liste "Rivoluzione Civica" e "San Benedetto Viva" attaccano il sindaco Spazzafumo
...

Rolando Rosetti

 

Rolando Rosetti è il nuovo presidente di “Picenambiente”. La lista “Libera”, guidata dal capogruppo Stefano Gaetani, riesce ad imporre il suo candidato, già presidente di Promozione Picena ed ex patron del Circolo dei Sambenedettesi. La maggioranza, a questo punto, ha le settimane contate: ad esprimere insoddisfazione sono le liste “Rivoluzione Civica” e “San Benedetto Viva”, soprattutto per il metodo adottato dal sindaco Antonio Spazzafumo, che ha messo sul tavolo il nome di Rosetti solo nella riunione di capigruppo di ieri sera, e in un clima da ultimatum. Per intenderci: o si va su Rosetti, o si va a casa.

 

Ad essere contrarie sono due liste che, va ricordato, detengono 8 consiglieri e solo 2 assessori. Libera invece ottiene il “dovuto” con il benestare di “Centro Civico Popolare”: le due liste, ad oggi, detengono 6 consiglieri, ma già ben 4 assessori e il presidente del Consiglio comunale. Un “vulnus” di rappresentanza piuttosto evidente.

 

Rolando Rosetti proposto per la presidenza di Picenambiente, maggioranza in subbuglio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X