Quantcast
facebook rss

Donna di 89 anni scivola in una scarpata e fa un volo di sei metri: quasi illesa

MONTEDINOVE - Le sue grida hanno per fortuna richiamato l'attenzione di alcune persone che hanno allertato i soccorsi. Sul posto l'ambulanza del 118, i Vigili del fuoco e poi anche l'eliambulanza. Ma non è stato necessario il trasporto ad Ancona: si trova all'ospedale "Mazzoni" di Ascoli
...

Ambulanza e eliambulanza a Montedinove per recuperare l’anziana donna

 

di Andrea Ferretti

 

Pomeriggio di straordinari per l’eliambulanza di “Marche Soccorso” che oltre all’intervento effettuato ad Acquasanta, è stata chiamata ad intervenire anche a Montedinove dove una donna di 89 anni è scivolata dal ciglio della strada che stava percorrendo finendo in una scarpata sottostante. Un volo di circa sei metri che, per fortuna, non le ha procurato gravi lesioni se non qualche ferita e soprattutto tanta paura.

 

E’ accaduto in una zona isolata, in campagna, ma le sue grida hanno richiamato l’attenzione di alcuni abitanti della zona che hanno allertato i soccorsi.

 

Sul posto sono giunte prima l’ambulanza del 118 e poi l’eliambulanza. E’ stata recuperata dai sanitari con il prezioso aiuto dei Vigili del fuoco. Sul posto è atterrato anche l’elisoccorso ma, viste le condizioni che non destavano particolari preoccupazioni, i sanitari hanno deciso di trasferirla all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X