Quantcast
facebook rss

Frontale sulla Salaria, due feriti all’ospedale

ASCOLI - Questa mattina all'altezza del Villaggio del Fanciullo l'ennesimo incidente lungo la Statale. E' avvenuto in un tratto molto pericoloso che in passato è stato purtroppo teatro di sinistri anche dagli esiti tragici
...

Le due auto coinvolte nell’incidente e i soccorsi di Vigili del fuoco e Polizia Stradale

 

di Andrea Ferretti

 

Due persone sono rimaste ferite questa mattina, domenica 3 luglio, ad Ascoli in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale Salaria, a Campolungo, all’altezza del Villaggio del Fanciullo.

 

Due automobili – un suv e una Focus – per cause che sono al vaglio della Polizia Stradale di Ascoli, sono violentemente entrate in collisione tanto che i due conducenti sono rimasti incastrati negli abitacoli contorti dopo l’impatto.

 

Scattati i soccorsi, oltre alla Polstrada sono arrivate due ambulanze inviate dal 118 e i Vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto le persone mettendole a disposizione dei sanitari che hanno prestato loro le prime cure sul posto per poi trasferirle al Prono Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

 

Non sono gravi e uno dei due, un giovane di 24 anni, se l’è cavata con un “codice giallo”. I Vigili del fuoco hanno poi rimosso le due auto rimaste al centro della carreggiata mettendo in sicurezza quel tratto della Salaria.

 

Torna comunque la pericolosità di quel tratto della Salaria che va da Brecciarolo e Castel di Lama, da sempre purtroppo teatro di innumerevoli incidenti, anche dagli esiti tragici come avvenuto recentemente quando ha perso la vita un motociclista. Strada stretta dove velocità e distrazioni risultano fatali


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X