facebook rss

Appartamento in fiamme a Porta Cartara: paura per una famiglia

ASCOLI - I Vigili del fuoco hanno ricevuto l'allarme poco prima delle ore 18. Al loro arrivo i proprietari erano riusciti ad uscire fuori. L'incendio è divampato nel rustico situato al piano terra
...

 

Appartamento a fuoco a Porta Cartara, a ridosso del centro di Ascoli, in via Adriatica, la strada che conduce verso Castel Trosino.

 

L’allarme è arrivato poco prima delle ore 18 al Comando provinciale dei Vigili del fuoco e i pompieri sono partiti immediatamente dalla caserma ascolana.

 

Ad accorgersi di quello che stava accadendo gli stessi proprietari – l’incendio è divampato nel rustico situato al piano terra dell’edificio, autonomo ma diviso in più unità – che sono riusciti a mettersi in salvo uscendo fuori dalla casa.

 

Le operazioni di spegnimento si sono concluse in un paio d’ore ed i Vigili del fuoco non hanno dichiarato l’immobile inagibile. Seppure il piano è stato devastato dal fuoco, i piani superiori non hanno subito danni.

 

Sul posto anche un’ambulanza,  come è di prassi in situazioni come questa.

Tra le ipotesi sulle origini del rogo, un elettrodomestico in corto circuito.

m.n.g.

 

https://www.cronachepicene.it/2022/07/15/bosco-a-fuoco-a-monsampolo-e-intanto-si-ravviva-lincendio-tra-appignano-e-castignano-foto/353723/

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X