facebook rss

Bocce, Tricolori di Promozione: è tempo di playoff

SONO ben sei le squadre delle Bocciofile del Piceno che si sono qualificate ai quarti di finale, validi come qualificazione ai Campionati di Prima, Seconda e Terza categoria: tris della Sambenedettese, più Grottammare, Città di Ascoli e La Sportiva Castel di Lama
...

La squadra di Prima Categoria della Bocciofila Sambenedettese

 

di Tiziano Vesprini

 

Sono ben sei le squadre delle Bocciofile del Piceno che si sono qualificate per i quarti di finale dei playoff, validi come qualificazione ai campionati di Promozione di Prima, Seconda e Terza categoria.

 

En plein per la Bocciofila Sambenedettese che continua il sogno tricolore qualificandosi in tutte e tre le categorie. Ai quarti di finale accede anche la Bocciofila Grottammare in Prima categoria, la Bocciofila Città di Ascoli in Seconda e la Bocciofila La Sportiva Castel di Lama in Terza.

 

La Federbocce Ascoli-Fermo sarà presente nel secondo turno playoff anche con tre squadre del Fermano: le Bocciofile Elpidiense, San Michele e Montegranaro. Questi gli incontri dei quarti di finale delle formazioni della Fib Ascoli-Fermo in programma a settembre, con partite di andata e ritorno.

 

PRIMA CATEGORIA: Città di Recanati (Macerata)-Sambenedettese, Fermignanese (Pesaro Urbino)-Grottammare, Morrovalle (Macerata)-Elpidiense (Fermo), San Michele Lido (Fermo)-Tolentino (Macerata)

 

SECONDA CATEGORIA: Sambenedettese-Porto Potenza (Macerata), Montegranaro (Fermo)-Città di Ascoli

 

TERZA CATEGORIA: La Sportiva Castel di Lama-Sambenedettese

 

La squadra di Seconda categoria

La squadra di Terza categoria


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X