facebook rss

Beach Soccer: Samb sconfitta dal Nettuno, ma si rifà l’Under 20

SPORT - Nella tappa toscana della Serie A, i rossoblù cedono 6-2 ai laziali, mentre i giovani battono i campioni in carica di casa. La squadra di mister Di Lorenzo può rifarsi oggi contro Cagliari e domani col Terracina
...

La Samb Beach Soccer battuta a Viareggio dal Nettuno

L’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer non riesce a sbloccarsi in Serie A e cade 6-2 anche contro il No Name Nettuno nella sesta giornata disputata a Viareggio, restando a 5 punti in classifica. Decisivo lo spettacolare poker del grande ex Pablo Perez. Gli altri due gol di Bryan e Giusto, mentre ai rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo non basta la doppietta del fuoriclasse brasiliano Brendo Chagas. Tanta sfortuna e altre discutibili decisioni arbitrali non aiutano la Samb, che ha comunque ancora in mano il proprio destino verso le qualificazioni alle “final eight scudetto” previste a Cagliari dal 5 agosto. Servono due vittorie consecutive nelle ultime sfide (oggi sabato 16 luglio alle ore 19,30 e domani alle 15,45) rispettivamente contro Città di Catania e Sicilia.

UNDER 20
Successo della formazione giovanile che ha Viareggio ha battuto 4-3 i padroni di casa, campioni d’Italia in carica. I ragazzi di mister Gianluigi Rossetti (nello staff anche Italiano, Petrini e Barbizzi) hanno disputato una partita accorta e punito gli avversari al momento opportuno. Nel tabellino, doppietta del gioiellino Nicolò De Baptistis e gol di Fiscaletti  Riccitelli. Vittoria con dedica speciale per il super tifoso Matteo Di Lorenzo, presente sulle tribune del “Matteo Valenti Beach Stadium” di Viareggio. Rossoblù di nuovo in campo oggi sabato alle 16,15 contro Cagliari e domani domenica alle 10,30 contro Terracina.

La formazione Under 20 che ha sconfitto il Viareggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X