Quantcast
facebook rss

Auto si ribalta sulla Circonvallazione: donna estratta dall’abitacolo dai pompieri

ASCOLI - E' accaduto intorno alle ore 13 alla rotatoria dell'ex Gil. La conducente viaggiava da sola. Sul posto anche il 118, i Carabinieri e la Polizia
...

 

Un altro incidente d’auto con perdita di controllo del mezzo oggi, domenica 17 luglio. Stavolta è accaduto ad Ascoli sulla Circonvallazione (agli altri due la scorsa notte sul Lungomare di San Benedetto e sulla rampa di accesso alla superstrada a Monsampolo).

 

Teatro del sinistro è stata la rotatoria all’altezza dell’ex Gil, dove una donna ha perso – appunto – il controllo dell’auto che stava guidando per schiantarsi sulla destra contro il muro che delimita la strada e ribaltarsi.

 

Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’ambulanza, i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi e anche una Volante della Polizia con gli agenti che hanno provveduto a bloccare i mezzi provenienti dalla Circonvallazione obbligandoli a fare manovra e tornare indietro.

 

I Vigili del fuoco si sono occupati di estrarre la donna – che viaggiava da sola – dall’abitacolo dell’utilitaria rovesciata su un fianco. Per fortuna la conducente non ha subìto conseguenze tanto che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X