Quantcast
facebook rss

Samb Beach Soccer alle finali scudetto, agli ottavi c’è il Napoli

SPORT - Obiettivo centrato a Viareggio dai rossoblù di mister Di Lorenzo dopo il 6-3 contro Sicilia. In corsa anche l'Under 20 nonostante il ko col Terracina
...

L’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer non fallisce l’appuntamento più importante e travolge 6-3 Sicilia nell’ottava giornata di Serie A disputata a Viareggio, qualificandosi alle Final Eight Scudetto in programma a Cagliari dal 5 agosto.

 

I rossoblù sbloccano subito il risultato con l’ennesima perla del brasiliano Brendo Chagas, ma subiscono il pareggio dell’altro talento verdeoro Ricardinho. Il primo centro stagionale di Alessandro Mascaro riporta avanti gli uomini di mister Oliviero Di Lorenzo, prima dell’allungo sull’asse Marcello Percia Montani-Eudin Silva.

 

Gustavinho fa 4-2, ma le doppiette degli stessi Percia Montani e Eudin sentenziano una partita mai in discussione. In mezzo il momentaneo 5-3 firmato Margiotta. La Samb chiude a quota 11 punti al 6° posto in classifica e troverà Napoli agli ottavi di finale.

Intanto, da giovedì 21 luglio scatterà la missione Coppa Italia a Lignano Sabbiadoro e pure lì l’obiettivo è quello di lottare per vincere.
UNDER 20
Sfortuna e qualche errore arbitrale di troppo per l’Under 20 di mister Gianluigi Rossetti che contro Terracina, alla terza di campionato, perdono 5-3. Non basta la doppietta di uno scatenato Thomas Cameli e la rovesciata del bomber Nicolò De Baptistis: decisive le reti di Bartolomeo, Possamai (doppiette) e Mirale. Tutto ancora aperto per la qualificazione alle finali.

 

Beach Soccer: la Samb batte il Catania ma per le finali scudetto serve un altro squillo

Beach Soccer: Samb sconfitta dal Nettuno, ma si rifà l’Under 20

Campo Rodi, nuova casa per l’Happy Car Samb: «Svolta storica» (Le foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X