Quantcast
facebook rss

Incendio in un canneto a ridosso dell’Ascoli mare: complesso intervento dei Vigili del fuoco

MONTEPRANDONE - L'allarme è stato dato alle ore 4 ed ha interessato il tratto finale del raccordo autostradale che è rimasto chiuso per qualche ora. A fuoco anche il portone di un palazzo al centro di San Benedetto: indagano i Carabinieri
...

 

Fiamme ai bordi dell’Ascoli-mare ed anche al portone di un’abitazione al centro di San Benedetto: notte complicata per i Vigili del fuoco.

 

L’intervento più complesso, alle ore 4 di oggi, 21 luglio, è quello che ha visto i pompieri impegnati nell’incendio che hanno coinvolto dei canneti a ridosso dello svincolo di Monteprandone, proprio alla fine del raccordo autostradale.

 

Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto, ai quali è andata un supporto una squadra con autobotte partita dalla caserma di Ascoli.

 

A rendere complicato l’intervento la quasi inaccessibilità, via terra, della zona interessata dall’incendio. E’ stato infatti chiuso un tratto della superstrada per lasciare ai pompieri spazio di manovra e raggiungere le fiamme da una posizione sopraelevata. Sul posto anche la Polizia Stradale.

 

E’ ancora mistero a San Benedetto per un portone andato a fuoco in via Voltattorni, nella tarda serata di ieri. Il fuoco è stato spento nel giro di pochissimo tempo dai Vigili del fuoco e nessuna abitazione è rimasta coinvolta. Ma i Carabinieri sono al lavoro per capire le cause.

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X