Quantcast
facebook rss

A Erika e Valentina Angela il “Premio America Giovani”

LO HANNO ricevuto a Roma, alla Camera dei Deputati, dopo la laurea all'Università degli Studi Internazionali di Roma (Traduzione e Interpretariato) che hanno entrambe conseguito con 110 e lode. Valentina Angela Soldato è di Ascoli, Erika Petrelli di Grottammare
...

Erika Petrelli

 

Due giovani picene hanno ricevuto a Roma, presso la Camera dei Deputati, il “Premio America Giovani”. Il riconoscimento nazionale ai neo laureati di eccellenza delle Università italiane, istituito dalla “Fondazione Italia-Usa” è andato a Erika Petrelli e Valentina Angela Soldato. La cerimonia non si era potuta tenere prima a causa dell’emergenza covid.

 

Erika con il riconoscimento

Erika Petrelli, 26 anni, nata a San Benedetto, vive a Grottammare e si è laureata il 17 dicembre 2020 presso la Facoltà di Traduzione e Interpretariato dell’Università degli Studi Internazionali di Roma con 110 e lode. Ha discusso la tesi “La traduzione medica e le sue sfide: traduzione e analisi di un corpus di articoli scientifici sull’atrofia multisistemica dall’inglese all’italiano”.

 

Anche Valentina Angela Soldato, 26enne di Ascoli, ha conseguito la laurea in Interpretariato e Traduzione presso la stessa Università degli Studi Internazionali di Roma. Ovviamente con la stessa votazione: 110 e lode.

 

Complimenti a tutte e due.

 

Valentina Angela Soldato

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X