Quantcast
facebook rss

Ascoli Xtreme, successo del “Trail delle meraviglie” (Le foto)

SPORT - Quarta edizione dedicata agli appassionati di corsa in montagna. Mirko Fioretti trionfa della 50 km, Stefano Falcioni e Marina Coccia vincono la 30 km, Alessio Crafa e Sara Carducci la 15 km
...

 

Si è svolta ad Ascoli la quarta edizione di “AXT Ascoli Xtreme Trail” con tre opzioni di percorso da 15, 30 e 50km, organizzata dalle società Avis Ascoli Marathon e Flipper Triathlon Ascoli. Preziosi i supporti dell’Amministrazione comunale, con l’assessore Nico Stallone e la Polizia Municipale, della Fondazione Carisap e del Sestiere di Porta Maggiore.

 

Partenza dal centro storico della città, poi completa immersione nel verde della natura con tutti i percorsi che hanno messo a dura prova i  circa 300 concorrenti. Ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione nella 50 km è stato il forte atleta marchigiano Mirco Fioretti della Space Running che ha chiuso in 5h03’43”. Stefano Falcioni (2h50’07”) e Marina Coccia (3h15’52”) sono stati invece i vincitori della prova sui 30 km, mentre Alessio Crafa e Sara Carducci si sono imposti nella 15 km.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X