Quantcast
facebook rss

Cagnolino scivola in una scarpata: recuperato dai Vigili del fuoco

FOLIGNANO - Il piccolo meticcio si era allontanato dal suo padrone, che stava pescando al laghetto. L'uomo, in apprensione per la sua bestiola, ha chiamato i pompieri per recuperarlo
...

Un cagnolino scivola in una scarpata: recuperato dai Vigili del fuoco. Teatro dell’ennesima opera compiuta dai pompieri, ma di quelle che fanno meno scalpore, è stato il laghetto di Folignano, meta di battute di pesca per gli appassionati.

 

E’ accaduto che ieri sera, 16 agosto, intorno alle ore 21, un meticcio di piccola taglia ha pensato bene di allontanarsi, per curiosare intorno, dalla postazione dove si trovava il suo padrone a pescare, appunto.

 

E’ scivolato in una scarpata di circa 3 metri, non eccessivamente ripida, però piena di rovi ad altra vegetazione che rendevano difficile per la bestiola aggrapparsi per tornare sulla sponda.

 

A questo punto il proprietario, in apprensione, ha chiamato i Vigili del fuoco per farsi aiutare.

 

Una squadra è partita dal vicino Comando provinciale di Ascoli, provvista dell’attrezzatura necessaria per raggiungere il cagnolino che è stato imbracato, risalito e messo al sicuro tra le braccia del suo padrone. Il tutto si è svolto in pochi minuti.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X