facebook rss

Fuga di gas, momenti di paura nel centro di Ascoli

E' ACCADUTO in Corso Trento e Trieste. Intervenuti i Vigili del fuoco e gli operai di una ditta specializzata. Chiusa la condotta che alimenta il palazzo, verificate le condizioni di sicurezza dei singoli appartamenti. Gli operai torneranno per sistemare il danno che dovrebbe essere stato provocato dai lavori  in corso sulla strada
...

La rottura di un tubo causata dai lavori che si stanno svolgendo in Corso Trento e Trieste, ad Ascoli, ha causato momenti di paura, questa sera martedì 20 settembre, fortunatamente subito risolti dopo l’intervento dei Vigili del fuoco. E’ stato uno dei residenti nel palazzo ad allertare la centrale operativa dei pompieri.

 

I Vigili sono giunti sul posto, con loro anche gli operai della ditta specializzata che interviene sempre in casi del genere. La fuga di gas è stata subito bloccata con la chiusura della condotta che alimenta quel palazzo.

 

I pompieri hanno verificato che ogni appartamento fosse in sicurezza, mentre gli operai torneranno domani mattina, mercoledì 21 settembre, per effettuare i necessari  lavori di ripristino, compresa la sostituzione della tubazione sicuramente danneggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X