Il prossimo 15 ottobre è termine ultimo per presentare la dichiarazione di possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo di autonoma.
Ad Ascoli mancano all’appello più di 100 cittadini aventi diritto, cioè quello che hanno avuto la casa danneggiata dal terremoto e ancora inagibile.
E’ quanto risulta all’Amministrazione comunale, in base alla presentazione dell’istanza sulla piattaforma dedicata, e che esorta i “ritardatari” ad adoperarsi quanto prima per evitare di perdere il beneficio.
La modulistica è disponibile all’indirizzo https://appsem.invitalia.it), accessibile tramite Spid, Cie o Cns.
Per chiarimenti e ausilio nella compilazione della domanda è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ascoli (piazza Arringo, 7) ai numeri 0736.298910-916-969 e l’Ufficio Cas del Comune (via Giusti) al numero 0736.298544-549-513 o recarsi all’Urp durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 17).
Inoltre, per la compilazione della domanda con l’ausilio di un operatore è possibile presentarsi negli orari di apertura al pubblico dei due uffici. Considerata la complessità della procedura, è consigliata la prenotazione di un appuntamento (per avere la priorità) telefonando all’Urp ai numeri 0736.298910-916-969.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati