Quantcast
facebook rss

Furgone fa manovra in Piazza del Popolo e rompe il balconcino (Foto)

ASCOLI - E' accaduto domenica scorsa al termine della manifestazione a tema floreale. Ora, il conducente dovrà pagare i danni, ma intanto la zona è transennata. Intervenuti Vigili del fuoco, Polizia Municipale e Polizia di Stato
...

 

 

Un danno non indifferente quello causato da un furgone in Piazza del Popolo. Al termine della manifestazione a tema floreale che ha colorato il salotto buono di Ascoli nel weekend scorso, uno degli espositori ci ha lasciato un bel “regalino”: facendo manovra – e già questo non dovrebbe essere permesso in tale luogo, se non per motivi strettamente necessari o da personale autorizzato e, possibilmente, ben “addestrato” a farlo con le dovute maniere – ha rotto un fregio del balconcino che si affaccia sulla piazza.

 

Anche per lo sfortunato conducente non sarà un bel ricordo: sarà infatti raggiunto da una richiesta di risarcimento danni.

 

Ma intanto, in quel momento, lo spavento è stato forte, seppure, per fortuna, non si è fatto male nessuno.

 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area, che tutt’ora risulta transennata.

 

Per i rilievi e, appunto, per appurare l’eventuale responsabilità c’erano anche gli agenti della Polizia di Stato e la Polizia Municipale di Ascoli.

 

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X