facebook rss

Freccette alle fasi finali: dopo il Doppio Team ora il Campionato estivo (Le foto)

CASTEL DI LAMA - Entrambi ospitati alla Bocciofila La Sportiva. Al primo appuntamenti regionale di Freccette Sportive hanno partecipato circa 150 lanciatori. Il Piceno porta a casa due argenti e due bronzi con le squadre di Pagliare, San Benedetto e Ascoli
...

 

di Tiziano Vesprini

 

Grande successo alla Bocciofila La Sportiva per il primo dei due importanti appuntamenti regionali dedicati alle Freccette Sportive che si chiuderà nel prossimo fine settimana.

Disciplina delle Freccette Sportive gestita dalla Federazione Giochi e Sport Tradizionali (Figest) che ha trovato ospitalità presso la struttura lamense dove si sono svolte le finali della stagione estiva.

Nello scorso fine settimana ha avuto luogo le finali del Doppio Team 2022 che ha richiamato presso la struttura lamense circa 150 lanciatori, con i giocatori del Piceno a raccogliere due argenti e due bronzi.

 

LE CLASSIFICHE

 

Serie A: 1) 1.2.3 Sbaglia (Torre San Patrizio); 2) Gli Zar (Pagliare del Tronto); 3) Maracajbo (San Benedetto)

Serie B: 1) Bad Heroes (Macerata), Italomacedone (San Benedetto), Super Beor Dart (Fermo)

Serie C: 1) I Frullati (Porto Sant’Elpidio); 2) I Nespolini 2.0 (Macerata); 3) Mandrakata Team (Monte San Giusto)

Serie Mixed: 1) Pergola Dart 301+MF (Sant’Elpidio a Mare); 2) Tacco Punta (Porto San Giorgio); 3) Thomas Club Dart3 (Ascoli)

 

CAMPIONATO ESTIVO – Il programma delle gare dell’11esima edizione del Campionato Estivo inizia domani sera venerdì 7 ottobre e si concluderà nel tardo pomeriggio di domenica 9 con le premiazioni dei vincitori sia del Campionato Estivo che della Coppa Marche.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X