Quantcast
facebook rss

L’ennesimo furgone si incastra nel sottopasso ferroviario tra la Piceno Aprutina e Via del Commercio

ASCOLI - Il conducente non ha fatto i conti con l'altezza del mezzo che stava guidando. Sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia Municipale e il caro attrezzi del Soccorso stradale. Incidenti ormai a cadenza settimanale
...

Il grosso furgone rimasto incastrato

 

Ci risiamo. Un altro furgone si è incastrato al “sottopasso del Globo”, come ormai è stato ribattezzato quello che collega la Piceno Aprutina e Via del Commercio. E’ accaduto oggi pomeriggio, giovedì 13 ottobre. La cadenza di furgoni e camion che restano incastrati lì è ormai settimanale.

 

L’automezzo proveniva dalla Statale 81 ed era diretto verso la parallela Via del Commercio, ma il conducente – ormai non è più una novità – non ha fatto i conti con l’altezza del sottopasso ferroviario e con quella del camion che guidava, segnalata da cartelli su entrambi i sensi di marcia.

 

Il grosso mezzo è quindi rimasto incastrato, e c’è voluto l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco per disincastrarlo.

 

E’ giunta anche una pattuglia della Polizia Municipale. Il traffico, in un’ora di punta, ha subìto un forte rallentamento e si sono create code su entrambe le strade interessate. E’ intervenuto anche il carro attrezzi del Soccorso stradale.

 

(foto di Fabrizio Valori)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X