facebook rss

Una mattina speciale per i piccoli alunni dell’Isc Folignano-Maltignano

ASCOLI - Ospiti al "Picchio Village", quartier generale dell'Ascoli Calcio. Hanno indossato le maglie bianconere e conosciuto i calciatori e la mascotte Picus. A mister Bucchi, in dono, un disegno realizzato con le loro mani
...

 

Una mattinata diversa per i piccoli alunni dell’Infanzia dell’Isc Folignano-Maltignano al “Picchio Village”, quartier generale dell’Ascoli Calcio. Hanno indossato le magliette bianconere e conosciuto da vicino i calciatori e la mascotte Picus.

 

Capitan Dionisi e Gondo hanno risposto alle loro domande e alle curiosità dei bambini e delle bambine che sono stati ospitati nel campo sintetico del centro sportivo. Mattatore della giornata Picus, che ha giocato con loro. Dionisi, Gondo, ma anche Buchel, Mendes, Eramo, Falzerano, Adjapong e Guarna hanno firmato autografi sui quaderni che l’Ascoli ha donato a tutti. Anche mister Bucchi ha salutato bambini e insegnanti ricevendo in dono un disegno realizzato dagli stessi alunni: un campo di calcio con le sagome di tutti i bambini schierati come i calciatori.

 

Poi hanno assistito all’allenamento della squadra e infine si sono cimentati a calciare rigori. Prima dei saluti, tutti hanno ricevuto un tagliando da poter convertire all’Ascoli Store in un biglietto omaggio per assistere alla partita Ascoli-Cagliari di lunedì sera: possono scegliere fra la Tribuna Est Carlo Mazzone e la Curva Nord.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X