Quantcast
facebook rss

Fuori controllo, donna aggredisce una ragazza in viale Marconi: intervengono Polizia e 118  

ASCOLI - L'autrice del violento gesto sembra non sia nuova a simili comportamenti. Gli operatori sanitari hanno collaborato con i poliziotti, sedandola per poi accompagnarla all'ospedale di San Benedetto dove è stata ricoverata nel reparto psichiatrico
...

 

 

Brutta avventura per una ragazza che intorno alle ore 20 di oggi, 26 ottobre, ha subìto un’aggressione da parte di una donna.

 

La giovane era in viale Marconi, quando è stata presa per i capelli e strattonata dall’altra – fuori controllo – e senza un motivo. Anzi, sembra che l’autrice del violento gesto, una donna di origine moldava, non sia nuova a simili comportamenti.

 

Subito è stato dato l’allarme alle Forze dell’ordine e sono intervenuti gli agenti di Polizia della vicina Questura. Ciò nonostante la donna continuava ad essere molto agitata e i poliziotti hanno chiesto il supporto del 118, che ha inviato un’ambulanza.

 

Gli operatori sanitari hanno provveduto a sedare la donna che, una volta calmata, è stata caricata sul mezzo di soccorso e trasportata all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto per essere presa in cura dal reparto psichiatrico.

 

La ragazza aggredita, per fortuna, non ha riportato conseguenze, ma di certo non dimenticherà la serata.

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X