Quantcast
facebook rss

Coppa Confindustria di calcio a cinque: in quattro a contendersi la 16esima edizione

ASCOLI - Le gare si svolgono nei palasport di Monterocco e Monticelli. In campo Arca Enel, Pfizer, ElettromarcheH7, Sabelli. Organizzazione curata da Gigi Bamonti segretario dell’Associazione Sportiva Confindustria. Non solo calcio: domenica gara di pesca alla trota a Montefortino
...

Una delle premiazioni dello scorso anno

 

Sono quattro le squadre che quest’anno ad Ascoli si affrontano nel torneo di calcio a cinque organizzato dall’Associazione Sportiva Confindustria (Asc) capitanata dal segretario Gigi Bamonti. Si tratta della 16esima edizione del torneo interaziendale “Coppa Confindustria”.

 

Le squadre che si sfidano sui parquet dei palasport di Monterocco e Monticelli, sono Arca Enel, Pfizer, ElettromarcheH7, Sabelli. Si gioca il lunedì alle ore 18, e nella prima partita Pfizer ha battuto Sabelli: risultato finale 4-3. Lunedì 31 ottobre, sempre a Monterocco (ore 18) di fronte ElettromarcheH7 e Arca Enel. La manifestazione, che riparte dopo il forzato stand by di due anni dovuto all’epidemia covid, è come sempre moto seguita anche dai vertici di Confindustria. L’ultima edizione, quella del 2019, fu vinta dalla “Sabelli”.

 

Ma Associazione Sportiva Confindustria non è solo calcio, perché domenica 30 ottobre si svolgerà una gara di pesca alla trota presso il lago sportivo di Montefortino, alla quale hanno già aderito numerosi aderenti al sistema confindustriale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X