Quantcast
facebook rss

Mezza Maratona di Ascoli, al via in 350

SPORT - Domani, domenica 30 ottobre, partenza alle 9,30 da Acquasanta e arrivo a Piazza Arringo dopo gli ultimi chilometri percorsi in città per un totale di km 21,097
...

Il sindaco Marco Fioravanti (secondo da sinistra) e l’assessore allo sport Nico Stallone (primo a destra) alla presentazione della manifestazione

 

Si corre domani, domenica 30 ottobre, l’edizione 2022 della “Mezza Maratona di Ascoli”, organizzata dalla “Picchio Running” di Ascoli. Sono 350 gli atleti al via, alle ore 9,30, ad Acquasanta Terme, che percorreranno poi km 21,097 con arrivo a Piazza Arringo intorno alle 10,45 dopo aver percorso gli ultimi chilometri in città.

 

I partecipanti raggiungono il luogo di partenza grazie a bus navetta che partono alle ore 7,30 da Viale De Gasperi (Jolly). Il percorso: vecchia Salaria passando per Paggese, Centrale, Corneto, Ponte d’Arli, Taverna di Mezzo, Mozzano, Porta Romana (Viale Treviri), Piazza Cecco d’Ascoli, Corso Mazzini, Piazza Sant’Agostino, Via Bonaccorsi, Piazza Viola e traguardo in Piazza Arringo dove alle 12 c’è la premiazione.

 

Oggi, sabato 29 ottobre, c’è stato il tradizionale prologo con le gare di bambini e ragazzi (divisi per fasce d’età) in Piazza Arringo, dove si sono cimentati su varie distanze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X