Quantcast
facebook rss

Border collie “a passeggio” sull’Ascoli-mare: lo salvano gli agenti della Polizia Stradale

E' ACCADUTO intorno alle ore 18,30, nel tratto compreso tra gli svincoli di Spinetoli e Castel di Lama. Almeno una ventina le chiamate degli automobilisti in transito. Si cercano i proprietari
...

 

La Polizia Stradale ha salvato un cane che vagava sulla superstrada Ascoli-mare, mettendo in pericolo la sua vita e con il serio rischio di creare incidenti.

 

Sono stati diversi automobilisti a dare l’allarme alla Polizia stradale, una ventina almeno le chiamate, intorno alle ore 18,30 di oggi, lunedì 31 ottobre, indicando la presenza del cane, un border collie, nel tratto compreso tra gli svincoli di Spinetoli e Castel di Lama, direzione Ascoli, al centro della carreggiata.

 

Gli agenti sono immediatamente intervenuti e sono riusciti a prendere l’animale, mettendolo in salvo. Il border collie era pulito e docile ma senza il collare, che potrebbe aver perso nella fuga. Pertanto si pensa che abbia un padrone. Attraverso il microchip si cercherà di restituirlo ai proprietari. Nel frattempo è stato preso in custodia dall’accalappiacani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X