Quantcast
facebook rss

Polizia più veloce con la nuova Alfa Romeo Giulia e le moto Yamaha Tracer 9

PICENO - Doppia novità per la Questura di Ascoli e il Commissariato di San Benedetto, L'Alfa 2000 da 200 cavalli e le moto si riveleranno molto utili nei vicoli del capoluogo e, soprattutto d'estate, sul lungomare
...

La nuova Alfa e le due nuove Yamaha in Piazza del Popolo ad Ascoli

 

Motore turbo, 2000 di cilindrata e 200 cavalli, cambio automatico a otto rapporti, trazione posteriore. Sono alcune delle caratteristiche della nuova Alfa Romeo Giulia che, con la livrea biancazzurra verrà utilizzata dalla Polizia di Stato per il controllo del territorio anche nella provincia di Ascoli. Andrà quindi a rafforzare il parco auto della Questura di Ascoli e del Commissariato di San Benedetto.

 

Per la Polizia non solo automobili. infatti alla Questura di Ascoli sono state assegnate anche due fiammanti moto Yamaha Tracer 9, fondamentali per migliorare il pattugliamento delle zone difficilmente raggiungibili in auto, caratteristiche del centro storico delle due città, e in condizioni di traffico spesso critiche come quelle che durante l’estate interessano ad esempio il lungomare di San Benedetto.

Ad Ascoli davanti Palazzo dei Capitani


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X