Quantcast
facebook rss

Lutto ad Ascoli per la morte di Emidio Eleuteri

SE NE VA un altro personaggio cittadino, storico titolare dell'armeria di Via Dante Alighieri (alle spalle del Duomo), per anni punto di riferimento per tutti i cacciatori della zona. La cerimonia funebre lunedì mattina nella cappellina dell'obitorio dell'ospedale "Mazzoni". Aveva 87 anni
...

Emidio Eleuteri

 

di Andrea Ferretti

 

Lutto ad Ascoli per la morte di Emidio Eleuteri che per decenni è stato il titolare della storica armeria di Via Dante Alighieri, proprio alle spalle del Duomo.

 

Eleuteri, che aveva compiuto 87 anni lo scorso 18 ottobre, è deceduto all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Proprio lì, nella cappellina dell’obitorio, lunedì 7 novembre, alle ore 10, si svolgerà la cerimonia funebre – organizzata dall’impresa Agostini – che sarà celebrata da Don Lino Arcangeli.

 

Emidio Eleuteri era anche un grande cacciatore, passione che ha poi trasmesso ai figli. Il suo negozio di Via Alighieri negli anni era diventato un punto di riferimento e anche di ritrovo per tutti i cacciatori della zona.

 

Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai familiari: alla moglie Lucia, al figlio Giancarlo con la moglie Manuela e i figli Leonardo e Beatrice, gli amati nipoti di Emidio.

 

Un altro immane dolore aveva colpito la famiglia Eleuteri due anni fa, quando morì a soli 59 anni Claudio, uno dei figli di Emidio, commissario della Polizia Municipale di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X