Quantcast
facebook rss

Forza Italia: Athos Capriotti coordinatore comunale a Castel di Lama

A NOMINARLO è stato l'onorevole Francesco Battistoni, commissario regionale del partito. «È necessario rafforzare il coinvolgimento e la presenza in città per la costruzione di un percorso che porti alla vittoria delle prossime elezioni amministrative»
...

 

Stretta di mano in spiaggia tra Capriotti e Battistoni

Il commissario regionale di Forza Italia, l’onorevole Francesco Battistoni, ha nominato un coordinatore comunale a Castel di Lama. La scelta è ricaduta su Athos Capriotti.

 

«C’è bisogno di una politica più sensibile al territorio fatta da rappresentanti che conoscano bene la storia del luogo e le esigenze dei loro cittadini – dice Capriotti – con nuove energie pronte al servizio del Comune. Occorre fare attenzione a non dare per scontato le regole secondo cui si muovono i contesti locali, che richiedono una sensibilità diversa verso una comunità di famiglie, commercianti e piccoli imprenditori – aggiunge – l’ascolto delle esigenze e delle idee dei cittadini è fondamentale per capire quale sia il miglior assetto e le migliori proposte da mettere in campo. È necessario rafforzare il coinvolgimento e la presenza in città per la costruzione di un percorso che porti alla vittoria delle prossime elezioni amministrative».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X