Quantcast
facebook rss

Ascoli Calcio, a Roberta Pulcinelli il “Picchio d’Oro”

ASCOLI - Alla vice presidente bianconera è stato consegnato, insieme ad altre quattro donne, al cineteatro Piceno in occasione della manifestazione "Amore senza lividi"
...

Roberta Pulcinelli

 

Nella “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, si è tenuta al cineteatro Piceno di Ascoli la manifestazione “Amore senza lividi” organizzata dall’associazione AP Events. Nel corso dell’evento è stato consegnato il “Picchio d’oro” a cinque donne, che si sono distinte durante l’anno per attività riguardanti il mondo femminile. Fra loro anche la vice presidente dell’Ascoli Calcio Roberta Pulcinelli per quanto ha fatto e sta facendo per lo sport in rosa.

 

«Sono molto orgogliosa per questo riconoscimento al lavoro che stiamo portando avanti da anni all’interno del calcio femminile dell’Ascoli – le parole di Roberta Pulcinelli, che per motivi di lavoro non ha potuto essere presente all’evento – penso che il mondo femminile abbia intrapreso un percorso, che non prevede passi indietro, ma solo passi in avanti. Lo sport è anche uno strumento per veicolare messaggi importanti e lo stiamo vedendo in questi giorni in occasione dei Mondiali, e nella giornata che condanna la violenza sulle donne il grido unanime dell’Ascoli Calcio è Basta violenze».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X