Quantcast
facebook rss

Festa dell’Atletica delle Marche: riconoscimenti per due società e 18 atleti del Piceno

KERMESSE domani al Palaindoor di Ancona. Premi a chi si è distinto negli anni 2020, 2021 e 2022. Nella lista anche l’Asa Ascoli, la Collection Sambenedettese e l’Avis Ascoli Marathon. Ecco gli atleti premiati
...

 

 

Torna l’appuntamento con la Festa dell’Atletica delle Marche. E’ in programma domani, domenica 27 novembre, a partire dalle ore 16,30 al Palaindoor di Ancona. Saranno premiati società e atleti di ogni età che si sono distinti nelle ultime tre stagioni (2020, 2021, 2022) con titoli italiani in ogni categoria, maglie azzurre e primati regionali, oltre ai vincitori del campionato di società ragazzi, mentre verranno consegnati i riconoscimenti per le migliori società marchigiane e per i progetti speciali. Una vera serata di gala con musica e dj set.

 

Due le società del Piceno che verranno premiate (Asa Ascoli e Collection Atletica Sambenedettese) mentre gli atleti sono diciotto: dieci della Collection, sette dell’Asa e uno dell’Avis Ascoli Marathon.

 

Primatisti italiani, campioni italiani, maglie azzurre, primatisti regionali: Ilenia Angelini, Pietro Colonnella, Valerio De Angelis, Laura Giannelli, Marco Nardocci (Asa Ascoli), Elena Marchionni (Collection Atletica Sambenedettese)

 

Campioni italiani Master, campioni e medaglie internazionali Master: Cesare Alesi, Luca Bagnara, Franco Marcheggiani, Carlo Sebastiani, Domenico Trozzi (Collection), Sara Carducci (Avis Ascoli Marathon)

 
Primatisti provinciali Tetrathlon: Francesco Capparè, Alessandro Felicioni, Maria Crystal Pasquali (Collection)

 

Prove multiple campionato individuale Ragazzi: Anisia Straccia (Collection), Samuele Collina (Asa)

 

Progetto Marcia Marche: Flavia Balena (Asa)

 

Gran Prix Mezzofondo Italia Centrale: Matteo Collini (Collection)

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X