Quantcast
facebook rss

Il cuore di Ascoli batte per le donne dei Paesi meno sviluppati

SERATA di beneficenza a sostegno del progetto “Femelopers” organizzata dall’associazione “Ascoli+” al foyer del Teatro Ventidio Basso con il pianista Alessio Falciani, giovane talento ascolano
...

 

Il Teatro Ventidio Basso

Si sta andando verso il sold out per l’appuntamento “Un aiuto solo non basta”, all’insegna della solidarietà, che si svolge ad Ascoli martedì 6 dicembre nel foyer del Teatro Ventidio Basso. Alle ore 18,30, infatti, è in programma l’esibizione del pianista ascolano, il giovane talento Alessio Falciani.

 

L’organizzazione è curata dall’associazione culturale “Ascoli+” in collaborazione con l’Antica Forneria De Giorgis. Il presidente di “Ascoli+” Danilo Capoferri sta mettendo a punto i dettagli insieme al suo staff.

 

Danilo Capoferri

La serata in beneficenza è a sostegno del progetto “Femelopers” che segue un programma di formazione professionalizzante per giovani donne dei Paesi meno sviluppati.

 

Ad aprirla, per ringraziare tutti i presenti, il sindaco Marco Fioravanti. E’ possibile prenotarsi con un messaggio whatsapp al 3282770767.

 

Il pianista Alessio Falciani


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X