Quantcast
facebook rss

Lutto ad Ascoli per la morte dell’ex vigile urbano Natale Ciampini

IN PENSIONE da meno di due anni, si è spento all'ospedale "Mazzoni". Era entrato nel Corpo nell'ottobre 1982 ed aveva effettuato tutta la trafila interna: tenente, capitano, commissario svolgendo le mansioni di responsabile della viabilità appiedata e automontata. Camera ardente alla casa funeraria Damiani al Battente, funerale martedì 6 dicembre al Duomo. Aveva 66 anni
...

Natale Ciampini

 

Lutto ad Ascoli per la morte dell’ex agente della Polizia Municipale Natale Ciampini. In pensione da quasi due anni (gennaio 2021) aveva indossato la divisa dei Vigili urbani – come si chiamava il Corpo prima di diventare Polizia Locale – per quarant’anni. Era diventato “vigile” l’1 ottobre 1982.

 

All’interno del Comando era il responsabile della viabilità appiedata e automontata. Aveva iniziato come vigile, poi ha fatto tutta la trafila interna prendendo i gradi di tenente, poi di capitano, infine di commissario. Sempre con la massima professionalità e disponibilità nei confronti dei colleghi e degli utenti.

 

Natale Ciampini aveva 66 anni e si è spento all’ospedale “Mazzoni”. E’ possibile portargli l’ultimo saluto alla casa funeraria Damiani, al Battente, domani lunedì 5 dicembre dalle ore 8,30. Il funerale martedì 6 dicembre alle ore 10 al Duomo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X