Quantcast
facebook rss

La Lega Navale di San Benedetto ai Tricolori di canottaggio Indoor

SI SONO svolti a Fano e il sodalizio rivierasco ha partecipato con ben tredici atleti: sei femmine e sette maschi. Prossimo appuntamento a inizio anno a Pesaro con i Campionati regionali di "Indoor Rowing"
...

 

Con i Campionati italiani di “Indoor Rowing” disputati a Fano si è chiusa la stagione agonistica 2022 per i giovani canottieri della Lega Navale Italiana di San Benedetto allenati da Gianni Meo, molti dei quali alla loro prima competizione nazionale. Questa edizione dei campionati è stata studiata dalla Federazione in collaborazione con “Concept2 Italia” per garantire la massima partecipazione di atleti. Le gare si sono svolte in contemporanea in dodici diverse località italiane dando  vita alla fine ad un’unica classifica nazionale.

 

A darsi battaglia, in tutto, circa ottocento atlete e atleti in rappresentanza di ottanta società di tutta Italia a darsi battaglia sui remoergometri (simulatori di vogata), virtualmente insieme sul campo di regata.

 

La Lega Navale di San Benedetto della presidente Adele Mattioli ha primeggiato a livello regionale in termini di partecipazione con 6 atlete e 7 atleti al via: Sara Cantalamessa (categoria AB2 F), Rania Amabili (AB2), Chiara Falaschetti (AB2 F), Andrea Santori (AB2 M), Ilysse Amabili (AB2 M), Chiara Capponi (CD F), Martina Travaglini (U17 F), Lorenzo Albini (U17 M), Arianna Meo (U19 F), Stefano Albini (U19 M), Lorenzo Giobbi (U19 M), Francesco Gazzoli (U19 M), Davide Travaglini U23-1 M.

 

Prossimo appuntamento a inizio anno a Pesaro: i Campionati regionali di “Indoor Rowing”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X