Quantcast
facebook rss

Incidente in superstrada la notte di Natale: un ferito all’ospedale, coinvolta anche l’auto della Polizia Stradale

ASCOLI - Un'auto è finita contro il guard rail al termine della rampa che dall'uscita di Porta Cartara immette sulla superstrada, in direzione mare. Dopo l'arrivo dell'ambulanza del 118 e dei Vigili del fuoco, anche quello della Polstrada. Circostanze da chiarire
...

 

Incidente sulla superstrada Ascoli-mare, anche alla vigilia di Natale. E, come è facile immaginare, stati notevoli i disagi provocati alla circolazione.

 

Non solo, ma all’incidente ha fatto seguito un tamponamento, addirittura ai danni di un’auto della Polizia Stradale con la pattuglia che era impegnata nei rilievi. Le circostanze sono comunque da chiarire.

 

Ma andiamo con ordine. Numerosi gli automobilisti che, con l’avvicinarsi dell’ora di cena, percorrevano l’arteria per l’ultima corsa ai regali per poi godersi serenamente la serata.

 

Un uomo che era alla guida della propria auto, alla fine della rampa che dallo svincolo di Porta Cartara immette sulla superstrada, in direzione mare, ha perso il controllo e si è schiantato contro il guard rail.

 

I soccorsi sono arrivati dai sanitari giunti con l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. Verificate le condizioni del ferito, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli con un codice di media gravità.

 

Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il veicolo coinvolto, dal quale era fuoriuscito del carburante.

 

Poco dopo, un auto della Polizia Stradale intervenuta per disciplinare il transito e far defluire la coda di auto che nel frattempo si era creata, che per i rilievi di rito, è stata tamponata da un’altra vettura. In questo caso non ci sono stati feriti. 

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X