Quantcast
facebook rss

Il calendario 2023 “Presidente per sempre” dedicato a Costantino Rozzi per tutti i tifosi

ASCOLI - Presentato ai Giardini pubblici, accanto alla statua e alla presenza dei figli e di alcuni amministratori, da lunedì lo distribuirà il tifoso Nicola Conese
...

 

“Presidente per sempre” è il calendario 2023 che il tifoso dell’Ascoli Calcio, e del presidente Costantino Rozzi, Nicola Conese da lunedì distribuirà, gratuitamente, in Via delle Conca nella zona industriale Basso Marino.

 

L’idea che è subito piaciuta alla famiglia Rozzi e questa mattina, sabato 7 gennaio, due delle figlie del Presidentissimo – Antonella e Alessandra – i rispettivi mariti, l’assessore comunale Dario Corradetti, il consigliere comunale Luca Cappelli e la consigliera regionale l’ascolana Monica Acciarri, lo hanno presentato ai Giardini Pubblici, proprio accanto alla statua di Rozzi, realizzata da Luciano Cordivani e inaugurata pochi giorni fa.

 

L’immagine, che resterà fissa per tutto il 2023 è la Curva Sud gremita di tifosi bianconeri e la statua del Presidentissimo. «Un calendario è poca cosa – dice Conese – ma può essere diffuso capillarmente e finire nelle case di tante famiglie, ascolane e non».

 

Una statua per il Presidentissimo: ricordi ed emozioni ai giardini per l’omaggio a Costantino Rozzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X