Quantcast
facebook rss

Incidente sul lavoro al mercato del pesce, 60enne trasportato ad Ancona in eliambulanza

SAN BENEDETTO - E' accaduto questa mattina. Soccorso dalle persone presenti, poi dai sanitari del 118 che gli hanno prestato le prime cure sul posto prima di trasportarlo nella piazzola di Via Sgattoni, dove nel frattempo è atterrato "Icaro"
...

Il sessantenne ferito è stato appena caricato a bordo dell’eliambulanza

 

di Andrea Ferretti

 

Incidente sul lavoro al mercato del pesce di San Benedetto. Un uomo di circa 60 anni è rimasto gravemente ferito, dopo essere caduto questa mattina, lunedì 16 gennaio, dalla sommità di una cella frigorifera, un’altezza di circa quattro metri.

 

Immediatamente soccorso dalle persone presenti, è stata allertata la centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza.

 

Constatate le sue condizioni (trauma cranico e diverse fratture), i sanitari hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è giunta a San Benedetto dalla base di “Marche Soccorso” di Ancona, atterrando nella piazzola di Via Sgattoni a Porto d’Ascoli.

 

Il luogo dove il sessantenne è stato trasportato. Poi “Icaro” ha ripreso il volo diretto al “Trauma Center” dell’ospedale regionale Torrette di Ancona.

 

Gli operatori del 118 a terra e “Icaro” che decolla diretto ad Ancona


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X