Quantcast
facebook rss

Paura alla stazione di Grottammare, 33enne di sdraia sui binari

L'ALLARME è stato dato dai passeggeri. L'uomo è stato calmato e trasferito al Pronto Soccorso del "Madonna del Soccorso". Ecco com'è andata
...

 

Un  momento di follia che per fortuna non ha provocato conseguenze: un uomo di 33 anni (abruzzese da come ha poi dichiarato) si è sdraiato sui binari della stazione ferroviaria di Grottammare.

E’ accaduto ieri, 20 gennaio, davanti agli occhi di numerosi passeggeri che hanno immediatamente dato l’allarme, facendo bloccare i treni e attivando forze dell’ordine e personale sanitario.

 

L’uomo, da come hanno riferito i presenti, prima del gesto ha consumato la colazione al bar della stazione senza pagare il conto.

 

La Polfer ed il personale del 118 hanno preso in custodia il 33enne, prima calmandolo, poi trasferendolo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

Tutto si è risolto nel giro di  una ventina di minuti.

 

L’episodio è accaduto a poche ore di distanza da quanto avvenuto al Centro della Caritas Diocesana di San Benedetto, dove un 35enne del posto si era rinchiuso in una delle casette prefabbricate che si trovano lì gridando di essere armato e minacciando di darsi fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X