facebook rss

Due incidenti a Case di Coccia: un frontale tra due auto ed un’altra finita fuori strada

FOLIGNANO - Sono avvenuti a distanza di un paio d'ore in via Ivrea, la strada che taglia via Piceno Aprutina. Ecco com'è andata 
...

 

Due incidenti stradali a distanza di un paio d’ore, si sono verificati oggi, 27 gennaio, a Case di Coccia di Folignano. E lungo la stessa strada, via Ivrea che “taglia” via Piceno Aprutina subito dopo Villa Pigna, attraversando l’agglomerato di Case di Coccia.

 

Il primo incidente è avvenuto intorno alle ore 13 ed è stato un frontale tra due auto che viaggiavano in direzione opposta. I conducenti sono subito stati soccorsi, dagli operatori sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118, e trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per dei controlli, con codice verde.

 

Dei rilievi si sono occupati gli agenti di Polizia Municipale di Folignano. I mezzi incidentati sono stati portati via dal carro attrezzi.

 

L’auto finita fuori strada nel secondo incidente

Nel secondo caso si è trattato di un incidente autonomo. Una ragazza, per motivi al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Villa Pigna, ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada. Fortunatamente ne è uscita illesa.

 

Via Ivrea è stata teatro di altri incidenti stradali, alcuni anche dalle serie conseguenze (uno di questi ha anche coinvolto un carro attrezzi). Presenta una discesa piuttosto ripida che rende pericolosa l’ultima curva, non ci sono guard rail ed il fondo stradale diventa viscido e scivoloso con la pioggia o anche l’umidità delle ore notturne.

 

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X